Responsabile Tecnico Salute Sicurezza Ambiente e Qualità

E.S.H.Q. Consulting srl, società Leader nel settore con sedi in Italia al Nord, Centro e Sud, operante sull’intero territorio nazionale, con esperienza pluriennale nell’implementazione dei sistemi di gestione sicurezza e salute sul lavoro (BS OHSAS 18001:07, LG UNI INAIL SGSL), ambiente (ISO 14001, Regolamento EMAS) e qualità (ISO 9001), implementazione e verifica dei modelli organizzativi 231, HACCP, oltre alla erogazione di formazione di settore, audit e supporto normativo in merito alle tematiche ambientali e della salute e sicurezza sul lavoro, per ampliamento proprio organico cerca un Responsabile Tecnico Salute Sicurezza, Ambiente e Qualità.

La risorsa dipenderà direttamente dalla Direzione aziendale e opererà a stretto contatto con il cliente. Sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica principalmente per le tematiche relative alla Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, Ambiente, Qualità e Modelli 231 e avrà la responsabilità di guidare risorse nei team di progetto e sulle commesse con i Clienti.

La risorsa dovrà avere esperienza consolidata e documentata sia in merito ai sistemi di gestione QAS che agli adempimenti tecnico-normativi previsti dalla legislazione vigente in tema si salute e sicurezza e ambiente. Completa il profilo la qualifica di RSPP, quella di formatore della sicurezza e la conoscenza dei Modelli 231.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria, ha acquisito una esperienza documentata almeno decennale in società manifatturiere e ha un’approfondita conoscenza della normativa in materia di sicurezza/ambiente.

Buona conoscenza Pacchetto Office e conoscenza fluente della lingua inglese. E’ preferibile la conoscenza di una seconda lingua, possibilmente tedesca. Automunito.

Flessibile, disponibile e concreto, contraddistinto da buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di pianificazione, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità e al problem solving, capace di operare per obiettivi, fortemente orientato al risultato e motivato nel gestire le tematiche di salute e sicurezza sul lavoro.

Viene richiesta la disponibilità a periodiche brevi trasferte su tutto il territorio nazionale e, in prospettiva, anche all’estero. Offriamo inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge, con retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale.

Si valuteranno in subordine anche proposte di contratto di consulenza (con P.IVA) in esclusiva.

Sede di lavoro principale: Settala (MI).

I candidati di ambo i sessi (L. 903/77), potranno inviare il proprio curriculum vitae specificando il codice di riferimento dell’offerta (ESHQ11MI) e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003 a: direzione@eshqconsulting.it

 

Per informazioni o invio del cv:

E.S.H.Q. Consulting srl

Selezione del personale

mail: direzione@eshqconsulting.it

Translate »