COACHING AZIENDALE

 

Le Aziende sono in continuo cambiamento, organizzativo, di processo ed alcune volte dovuti a passaggi generazionali. I tempi sono come al solito stretti e diminuiscono le performance globali. Il tempo per il trasferimento delle informazioni o per la formazione di un nuovo manager diventa un tassello decisivo per l’organizzazione, per la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi.

 

E.S.H.Q. Consulting si affianca ai manager scelti dall’azienda, affinché questi, sviluppino le proprie competenze ed individuino gli obiettivi in materia ambientale e di sicurezza da proporre alla Direzione aziendale e definiscano le risorse da utilizzare. Il coach di ESHQ Consulting segue i manager aziendali in maniera continua, dando loro risposta alle domande più immediate e creando insieme a loro, un percorso formativo, necessario per la posizione occupata.

 

SERVIZI OFFERTI

E.S.H.Q. Consulting propone il servizio di coaching aziendale sul singolo manager o su gruppi di manager. Le fasi principali:

  analisi dei requisiti legislativi e dalla relativa gap analysis;
 valutazione dell’organizzazione e delle risorse umane disponibili;
 analisi degli ostacoli che potrebbero rallentare il raggiungimento degli obiettivi;
  scelta del metodo e creazione di un piano di lavoro;
  scelta delle risorse da utilizzare nel progetto.

 

Il coach E.S.H.Q. Consulting Srl è quindi al fianco del manager, non solo per le domande specifiche relative ad Ambiente e Sicurezza, ma soprattutto per l’elaborazione di tecniche operative concrete, atte ad eliminare la non rispondenza ai requisiti legislativi o agli schemi certificativi relativi.

Sono disponibili vantaggiosi pacchetti di due, cinque o dieci giornate, di coaching di persona o via skype.

E’ prevista la disponibilità telefonica del coach per rapidi aggiornamenti sull’evoluzione piano di lavoro.

Per maggiori dettagli sui servizi erogati visita la sezione “Cataloghi e Schede servizio”

Translate »