fbpx

Consulente Tecnico Ambiente, Qualità, Salute e Sicurezza (HSE)

Per la sede di Settala, stiamo ricercando una risorsa che dipenderà dalla Direzione Tecnica e opererà a stretto contatto con il cliente, sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica in tema di progettazione e mantenimento dei sistemi di gestione salute e sicurezza (ISO 45001), ambiente (ISO 14001) e qualità (ISO 9001), di cui è richiesta una esperienza pratica e operativa documentata. La risorsa svolgerà la sua attività in autonomia o in team su commesse e nuovi progetti.

 

Viene richiesta la disponibilità a periodiche brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.

 

Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato con inquadramento a norma di legge, al termine del quale sarà valutata l’assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale anche in tema di D.Lgs.231/2001 di cui la società opera in posizione di leadership.

 

Requisiti

  • Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha acquisito un’esperienza documentata almeno quinquennale in azienda e ha un’approfondita conoscenza della normativa in materia di ambiente e sicurezza;
  • Richiesta un’esperienza di azienda, autonoma e documentata, in tema di adempimenti legislativi relativi al D.Lgs.81/2008 e smi oltre che, preferibilmente, anche in tema di adempimenti legativi relativi al D.Lgs.152/2006.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Flessibile, disponibile e concreto, contraddistinto da buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di pianificazione, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità e al problem solving;
  • Automunito;
  • Caratteristiche aggiuntive a completamento del profilo sono la qualifica di RSPP/ASPP, formatore della sicurezza e qualifica di auditor per i principali sistemi di gestione.

 

Sede di lavoro principale: Settala (MI)

 

Per informazioni o invio del cv:

I candidati di ambo i sessi (L. 903/77), potranno inviare il proprio curriculum vitae, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003 a selezione del personale: 

 selezionepersonale@eshqconsulting.it