fbpx

La nuova Guida Operativa Integrata come supporto per un’attuazione estesa del MOG 231. Un convegno AIAS

Supporto per un’attuazione estesa del Modello Organizzativo 231/01: l’integrazione delle norme 37001, 27001 e altre norme volontarie alla Guida Operativa dei Sistemi di Gestione integrati AIAS

 

E’ il titolo del convegno AIAS che si terrà il 15 ottobre ad Ambiente Lavoro 2019 a Bologna, dalle ore 16:00 alle 17:30. Tra i relatori, Alessandro Foti – CEO di ESHQ Consulting.

 

L’evento intende descrivere le principali caratteristiche della nuova Guida operativa integrata, nata dal lavoro e dal confronto del Comitato Tecnico AIAS per i Sistemi di Gestione.

 

La nuova Guida, con l’introduzione delle norme 37001, 27001 e altre norme volontarie, amplia i propri orizzonti, con l’intento di colmare alcuni aspetti, non ancora affrontati, nell’ambito di un Modello Organizzativo 231.

 

L’obiettivo del convegno e della Guida stessa è quello di uniformare le norme volontarie al fine di facilitare la costruzione di un Sistema di Gestione aziendale il più completo possibile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo Convegni.networkaias.it

In conclusione, segnaliamo che l’evento è valido per il rilascio di n. 2 ore di crediti formativi per le figure RSPP/ASPP

 

Scarica la locandina