fbpx
Convegno AIAS ad Ambiente Lavoro 2019 Ambiente Lavoro 2019

La nuova Guida Operativa Integrata come supporto per un’attuazione estesa del MOG 231. Un convegno AIAS

Supporto per un’attuazione estesa del Modello Organizzativo 231/01: l’integrazione delle norme 37001, 27001 e altre norme volontarie alla Guida Operativa dei Sistemi di Gestione integrati AIAS

 

E’ il titolo del convegno AIAS che si terrà il 15 ottobre ad Ambiente Lavoro 2019 a Bologna, dalle ore 16:00 alle 17:30. Tra i relatori, Alessandro Foti – CEO di ESHQ Consulting.

 

L’evento intende descrivere le principali caratteristiche della nuova Guida operativa integrata, nata dal lavoro e dal confronto del Comitato Tecnico AIAS per i Sistemi di Gestione.

 

La nuova Guida, con l’introduzione delle norme 37001, 27001 e altre norme volontarie, amplia i propri orizzonti, con l’intento di colmare alcuni aspetti, non ancora affrontati, nell’ambito di un Modello Organizzativo 231.

 

L’obiettivo del convegno e della Guida stessa è quello di uniformare le norme volontarie al fine di facilitare la costruzione di un Sistema di Gestione aziendale il più completo possibile.

 

Il convegno è rivolto a: Addetti Organismi di vigilanza, ASPP, Consulenti. Coordinatori della Sicurezza Datori di lavoro Dirigenti, HSE Manager. Progettisti, RLS e RLST, RSPP. Studenti, Tecnici della Prevenzione.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo Convegni.networkaias.it

In conclusione, segnaliamo che l’evento è valido per il rilascio di n. 2 ore di crediti formativi per le figure RSPP/ASPP

 

Scarica la locandina