Selezione consulente ADR

E.S.H.Q. Consulting srl, società Leader nel settore con sedi in Italia al Nord, Centro e Sud, operante sull’intero territorio nazionale, con esperienza pluriennale nell’implementazione dei sistemi di gestione sicurezza e salute sul lavoro (BS OHSAS 18001:07, LG UNI INAIL SGSL), ambiente (ISO 14001, Regolamento EMAS) e qualità (ISO 9001), implementazione e verifica dei modelli organizzativi 231, HACCP, oltre alla erogazione di formazione di settore, audit e supporto normativo in merito alle tematiche ambientali e della salute e sicurezza sul lavoro, ricerca e seleziona:

 

 in qualità di collaboratore esterno della nostra società, un consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada e per ferrovia (ADR).

 

Si ricerca collaboratore per le sedi di Settala (Mi), Roma e Marsala.

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di età o nazionalità.

 

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura a: selezionepersonale@eshqconsulting.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003

Translate »