fbpx
Videoforum AIAS

Videoforum AIAS: La nuova Guida Operativa AIAS sui sistemi di gestione e il Modello 231

La nuova Guida Operativa AIAS sui sistemi di gestione e il Modello 231

 

È il titolo del videoforum AIAS che si terrà il 23 settembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Tra i relatori, Alessandro Foti – CEO di ESHQ Consulting e Coordinatore del Comitato Tecnico sui Sistemi di Gestione.

 

L’intervento di Foti verterà sulla Presentazione della Nuova Guida Operativa sui Sistemi di Gestione – Novità e opportunità.

 

Negli ultimi 20 anni, l’evoluzione dei sistemi di gestione ha ampliato il loro scopo rispetto alla loro genesi, pensato principalmente come strumento per certificare l’impegno di un azienda.

 

Ai sistemi di gestione classici (QAS) si sono aggiunti altri sistemi quali quello anti-corruzione, della responsabilità sociale, della sicurezza informatica, etc, che hanno allargato le competenza e gli interessi coi quali confrontarsi per riuscire nell’ intento dell’integrazione aziendale.

 

Oltre questo, non dobbiamo dimenticarci della loro importanza come solida base su cui costruire e mantenere adeguati Modelli Organizzativi 231 nelle Aziende.

 

Il convegno è rivolto a: Addetti Organismi di vigilanza, ASPP, Consulenti, Coordinatori della Sicurezza, Datori di lavoro Dirigenti, Formatori, HSE Manager, Progettisti, RLS e RLST, RSPP, Studenti, Tecnici della Prevenzione.

La partecipazione è gratuita e aperta fino al 15 settembre per soci AIAS in regola.

Dal 16 settembre è aperta a tutti coloro che sono interessati.

È necessario confermare la presenza, previa iscrizione all’indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-nuova-guida-operativa-aias-sui-sistemi-di-gestione-e-il-modello-231-120967231245

 

L’evento è valido per il rilascio di n. 1 ora di crediti formativi per le figure RSPP/ASPP/CSP/CSE/Formatori

 

Scarica la locandina